Westinghouse 7815540 – Ventilatore a soffitto

westinghouse-7815540Il ventilatore Westinghouse 7815540, ossia il ventilatore a soffitto “Wave Form”, potrebbe essere quasi definito, per il suo design moderno e originale, un complemento d’arredo elegante. A causa del suo colore neutro ma raffinato è adatto a qualsiasi tipo di ambiente, soprattutto per la camera da letto.Il suo stile è semplice ma accattivante, e le rifiniture dei singoli componenti, perfette e raffinate, rendono il ventilatore “Wave Form” un prezioso oggetto d’arredamento. È più che solo un comodo elettrodomestico, soprattutto per le sue pale particolari e originali, con una leggera forma di onda, come indica chiaramente il suo nome. La struttura del ventilatore, con tutti i componenti totalmente in metallo, garantisce a coloro che lo acquistano un’ottima resistenza e una lunga durata nel tempo. Il ventilatore a soffitto Westinghouse “Wave Form” risulta uno dei più gradevoli e funzionali tra i ventilatori con lampada attualmente in commercio.

Comode funzionalità

Il ventilatore a soffitto “Wave Form” è un elettrodomestico molto apprezzato da tutti, soprattutto per la sua estrema silenziosità a tutti i gradi di velocità. Il vantaggio più rilevante però è principalmente la possibilità non solo di accendere o spegnere il ventilatore, ma anche di regolare l’intensità della sua lampada con un comodo telecomando, senza doversi alzare dal divano o dal letto. Per queste comodità il ventilatore Westinghouse 7815540 è un elettrodomestico estremamente funzionale e comodo, oltre che bello a vedersi. Il ventilatore infatti è anche dotato di un grado di velocità minimo da impostare per la notte, tale da muovere l’aria senza sentire né il lieve rumore del motore, né un flusso d’aria fastidioso, né le minime oscillazioni. C’è anche la possibilità di utilizzare soltanto la luce della lampada senza attivare le pale, usando il normale interruttore alla parete. Il montaggio del ventilatore al soffitto è molto facile, anche per chi non è molto abituato a questo tipo di lavoro, semplicemente seguendo le  istruzioni facili che sono incluse nella confezione e che risultano molto schematiche e chiare.

Alta qualità

I costi per l’acquisto del ventilatore con lampada Westinghouse 7815540 “Wave Form” sono davvero congrui e competitivi, avendo un ottimo rapporto qualità prezzo. È un prodotto molto convincente, sia per il suo stile elegante, sia per la praticità d’uso. Con il ventilatore Westinghouse 7815540 si può portare a casa un ventilatore a soffitto con lampada di ottima qualità, sia estetica, sia funzionale. Renderà piacevoli anche le giornate estive più afose, e soprattutto farà avere un bel refrigerio durante le notti caldi.

Lasciare un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>