Rowenta VU2021- Ventilatore da Tavolo Classic 30 cm

Rowenta VU2021- Ventilatore da Tavolo Classic 30 cmLa caratteristica principale del ventilatore da tavolo Classic 30 cm VU2021 di Rowenta è l’estrema silenziosità durante l’utilizzo; è così silenzioso che è possibile lasciarlo acceso anche durante la notte in quanto non disturba il nostro prezioso riposo.

Inoltre è piccolo, solo 30 cm e di conseguenza posizionabile praticamente dovunque. Le ridotte dimensioni però non gli fanno perdere la potenza straordinaria – nonostante le sue misure più piccole, il Rowenta VU2021 ci fa avvertire chiaramente la sua presenza appena viene acceso e inizia la sua azione di movimento e circolazione dell’aria. La griglia di protezione esterna alle pale del ventilatore garantisce la massima sicurezza nell’utilizzo quotidiano.

 

Non solo silenzioso – anche potente e resistente

Il ventilatore da tavolo dispone di tre gradi di velocità per un flusso d’aria di 34 metri cubi/min, orientamento verticale regolabile e oscillazione orizzontale automatica; pesa 3,5 chilogrammi e dispone di una potenza straordinaria. Oltrettutto è stato realizzato con materiali molto resistenti e di elevata qualità.

 

Ha bisogno di poco spazio

Si può smontare praticamente tutto e mettere i parti in un cassetto durante il periodo che non viene utilizzato. Il ventilatore non si surriscalda anche se rimane acceso giorno e notte, 24 ore su 24. Risulta ottimo il rapporto prezzo-rendimento del ventilatore da tavolo Rowenta VU2021, considerando la potenza e i materiali utilizzati.

 

I vantaggi del ventilatore

Nelle giornate afose e con tanta umidità dell’aria il ventilatore fornisce un immediato sollievo. L’aria circolata equilibra la regolazione della temperatura del nostro corpo. Si distingue dall’impanto di condizionamento d’aria in senso che il ventilatore non modifica la temperatura e il grado d’umidità. Ci sono persone che subiscono effetti collaterali non appena entrano in contatto con un impianto di condizionamento d’aria, tipo raucedine, disturbi in genere nelle vie respiratorie, per non pensare poi a coloro che portano con se malattie croniche, come per esempio l’asma – non possono assolutamente utilizzare l’impianto di condizionamento d’aria, se non in casi eccezionali. Il ventilatore, posizionato correttamente, lo possono utilizzare tutti e godere dei vantaggi che offre.

 

Lasciare un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>